Tutto nasce, spesso, dal caos! E se i miei Crostini fritti al latte senza glutine non sono delle stelle, confermano però che le cose più imprevedibili e belle arrivano così, all'improvviso! Io infatti volevo fare delle fette biscottate! Ma la ricetta ancora non è perfetta e delle tre prove andate in fumo che dovevo farne?
E fu così che le fette imperfette mi hanno suggerito "facci diventare dei crostini fritti senza glutine!!! Tuo marito non ne mangia da una vita!!!"
Vero è, e per due motivi:
1) I Crostini fritti senza glutine al ristorante non li fa nessuno!
2) Anche quando non sapeva nulla della sua Celiachia, mio marito odiava il formaggio e i Crostini fritti senza glutine e persino senza formaggio vi assicuro che nessun ristorante al mondo li ha mai nemmeno immaginati!
"Ci vuoi tu e il tuo Pancarrè sbagliato!"
Così ne ho tagliato 4 fette, le ho spalmate della crema densa per Crocchette di Latte ... insomma, di fatto dovrete leggere QUA dove troverete anche la ricetta delle Crocchette di Latte senza glutine e con la stessa farcitura prenderete due piccioni con una fava per un antipasto caldo povero, semplice e da favola!
Nessun commento:
Posta un commento